COPERTURE ASSICURATIVE

Assicurazione contro malattie e altre tipologie di copertura assicurativa a Chiari

Cattolica Assicurazioni si distingue da moltissimi anni come un riferimento costante nell’ambito delle coperture assicurative e previdenziali, proponendo di volta in volta soluzioni mirate e personalizzate che puntano sempre a un ottimo rapporto qualità/prezzo (assicurazioni contro malattie, furto, RC auto, casa e altro).

Polizze assicurative su misura e pacchetti personalizzati

La creazione di prodotti assicurativi personalizzati, completi e competitivi è nata dall’analisi delle varie e specifiche esigenze del cliente.

Per tale motivo, la documentazione che viene allegata a ogni prodotto serve a rendere chiari ed evidenti tutti i dettagli di ogni singola proposta.

Visitando il catalogo completo dei prodotti della nostra agenzia potrete farvi un’idea delle offerte e dei pacchetti in vigore a oggi (assicurazione contro malattie, danni, furto, ecc.).
 
Per qualsiasi informazione, inoltre, potete sempre contattarci per telefono o via email: sapremo trovare insieme l’offerta assicurativa che meglio si sposa con le vostre necessità.

Cosa fare in caso di sinistro RC auto

In caso di sinistro RC auto, bisogna innanzitutto compilare l’apposito modulo, da scaricare online o da richiedere in agenzia.

Se avete ragione consegnate in agenzia la denuncia CAI: se è firmata da entrambe le parti, entro 30gg verrà incaricato il perito che si metterà in contatto con voi per liquidare il sinistro entro i successivi 30gg; se invece è firmato solo da voi, dopo le opportune verifiche, la compagnia provvederà a risarcire il sinistro entro 60gg dalla data di consegna della CAI alla vostra agenzia.

Se, al contrario, avete torto, bisogna consegnare comunque la CAI firmata o solo da voi o da tutte le persone coinvolte, all’agenzia assicurativa, firmare per la privacy, quindi trovare la carrozzeria convenzionata più vicina.
Se siete alle prese con un sinistro RC auto o cercate un’assicurazione contro malattie, scriveteci oggi per sapere cosa fare
Per Informazioni
Share by: